Le festa della birra per festeggiare in compagnia la nostra attività di produzione birra artigianale italiana allo zenzero e curcuma.

Il 22 luglio, nel cuore di Formia, graziosa città laziale con una bellissima vista sul Golfo di Gaeta ed Il 5/6 agosto, nel fresco dei boschi del villaggio turistico Sol&Verde, non potete mancare agli eventi che abbiamo organizzato!
La festa della birra è il modo in cui vogliamo condividere con tanti amici la passione per la nostra attività di produzione birra artigianale italiana!
Sarà piacevole incontrare sia quelli che ci conoscono ed hanno già provato la nostra birra, sia quelli che ci verranno a trovare durate gli eventi curiosi di provare la birra allo zenzero e la birra alla curcuma.

 

Birr artigianale zenzero e curcuma

Birra artigianale italiana BEERPLUS

le birre naturali alle spezie ayurvediche

La festa della birra e del pasticcino al limone a Formia

Sulla movimentata via Vitruvio di Formia vi aspettiamo per proporre un abbinamento con i dolcetti preparati dall’abile chef della pasticceria Troiano! Tutti i vostri sensi saranno soddisfatti: i croccanti profumi dei dolcetti al limone, il fresco gusto della nostra birra allo zenzero, la vista del mare ed il divertito chiacchierare della gente in vacanza costituiranno il piacevole sfondo di una bella serata d’estate.
Sarà per noi una bella occasione per far conoscere a tante persone nuove la nostra passione: produrre birra artigianale particolare ed esclusiva.

La festa della birra e della brace al villaggio turistico Sol&verde

Il primo weekend di agosto sarà bello vedere nel villaggio turistico Sol&verde tante persone immerse tra le bancarelle e gli spettacoli musicali del bosco di Gornate. Numerosi gruppi musicali si alterneranno per ravvivare la serata, lo staff di BellaVita Animazione farà divertire grandi e piccini, lo chef Gordon de “Il Ristorantino” coordinerà le squadre ai barbecue per la preparazione dei gustosi menù.

Gli eventi come scelta per presentare la nostra nuova birra, un delicato equilibrio tra tradizione e innovazione

Il nostro progetto è ambizioso, abbiamo trasformato un prodotto che esiste da migliaia di anni in qualcosa di piacevolmente diverso! La storia della birra si perde nella notte dei tempi, dal “pane liquido” dei conventi alle più modaiole birre IPA ed APA, le ricette dei mastri birrai hanno negli anni subito infinite variazioni, ma gli ingredienti base per produrre la birra restano sempre gli stessi: acqua, malto, lievito e luppolo. La nostra idea progetto, sviluppata con la start-up Beerplus by Arching srl, era semplice e sofisticata allo stesso tempo: creare qualcosa di nuovo partendo da qualcosa di classico. L’idea di unire la tradizione brassicola con ingredienti tipici della medicina ayurvedica ha fatto nascere un prodotto nuovo che il mercato dei consumatori abituali di birra sta lentamente scoprendo.

Birra naturale zenzero e curcuma

La nostra è una birra naturale nella quale abbiamo infuso spezie dai poteri da sempre conosciuti nel campo della medicina tradizionale: zenzero e curcuma. Il mix equilibrato di luppoli e spezie ci ha consentito di creare birre dal gusto piacevolmente riconoscibile e comunque diverso da quello delle innumerevoli altre birre artigianali presenti oggi sul mercato.
L’organizzazione di eventi e l’adesione ad ogni festa della birra a cui potremmo partecipare sarà per noi un piacevole momento di presentazione delle nostre birre naturali alle spezie ayurvediche e sarà un utile strumento per farci conoscere e divulgare la cultura della birra artigianale.

Pin It on Pinterest

Share This